Atelier Cologne
Evento presso la profumeria Atelier Cologne in cui gli ospiti hanno avuto la possibilità di scoprire la propria palette di riferimento e abbinarla alla fragranza personale.
Falconeri
Creazione di contenuti speciali sul profilo Instagram di Rossella Migliaccio per il lancio della coloratissima collezione #SuperiorCashmere e post sul blog journal che ha come argomento la Capsule Wardrobe.
Ford
Un progetto digital in cui Rossella racconta il prodotto attraverso una serie di contenuti Instagram, in grado di raccontare e valorizzare la propria esperienza con foto e video.
Golden Lady
Creazione di contenuti digital da parte di Rossella Migliaccio sui collant Goldenlady, con diversi consigli di stile e abbinamenti in base alle palette di riferimento.
Guerlain
Creazione di contenuti digitali per la promozione del rossetto #MyRougeG e Masterclass con l’influencer Veronica Ferraro nel mega store Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano.
Kidult
Kidult ha dato voce a persone che hanno abbracciato la vita e realizzato i loro desideri. Rossella Migliaccio, protagonista del video, racconta la sua carriera da consulente d’immagine con la quale aiuta le persone ad “abbracciare la vita”.
Nars & Freeda
Rossella Migliaccio diventa la testimonial di Nars in un video di Freeda, in cui racconta il suo amore per i colori e la sua personale visione di bellezza, armonia e inclusività.
Pandora
Rossella Migliaccio e il suo team sono ospiti dell’evento total pink #WhatDoYouLove, che prevede, tra i vari momenti di intrattenimento, anche la creazione di contenuti sul profilo Instagram di Rossella.
Porsche
Progetto “Color your life” presso l’Autodromo di Misano, con due workshop sull’Armocromia tenuti da Rossella Migliaccio e la creazione di contenuti digital per il canale di Freeda.
Vogue & Rinascente
Digital project che vede Rossella Migliaccio protagonista di un video, realizzato da Rinascente, in cui affianca gli stylist di Vogue Italia su un set fotografico e racconta di nuove tendenze e fashion week.