Accessorize
Momento formativo della forza vendita Accessorize dello store di San Babila con l’obiettivo di fornire le skills indispensabili per presentazione, immagine e tecniche di vendita.
Armani
Serata speciale di cocktail con Rossella Migliaccio e allestimento della boutique in Via Montenapoleone con suddivisione della collezione in Armocromia.
Atelier Cologne
Evento presso la profumeria Atelier Cologne in cui gli ospiti hanno avuto la possibilità di scoprire la propria palette di riferimento e abbinarla alla fragranza personale.
Aurum
Cocktail serale organizzato nella splendida cornice della Rinascente di Milano, tra i colori dei costumi di Aurum e le consulenze di Armocromia tenute da Rossella Migliaccio.
Borsalino
Una guida alla scelta del cappello creata in collaborazione con l’iconico brand per aiutare i clienti ad orientarsi nella scelta del modello e del colore perfetti per valorizzare la loro unicità
Clarins
Evento all’interno del Corner Clarins presso la Rinascente Milano, con consulenze di Armocromia e sedute di make-up tenute in collaborazione con Diego Parisi, national make up artist e trainer di Clarins.
Clarins
Corsi di formazione tenuti da Rossella Migliaccio, dedicati al team di vendouse delle profumerie di Clarins.
Darphin
Per la prima Masterclass dedicata al mondo della skincare firmata Darphin, Rossella Migliaccio ricopre il ruolo di Color Ambassador e affianca Valentina Ferragni, in veste di Skincare Muse, e Manuele Mameli, in qualità di Glam and Skincare Artist.
Elie Saab & Glamour
Serata speciale per il lancio della nuova fragranza, Girl Of Now, dedicata a influencer e giornalisti, con consulenze di Armocromia di Rossella Migliaccio e consigli di make up in palette.
Esserbella
Eventi Armocromia nelle profumerie della catena Esserbella per vivere l'esperienza di una consulenza di Armocromia e scoprire i prodotti make-up più indicati per la propria palette.
Estee Lauder
Evento presso laRinascente Milano, con consulenze di Armocromia e sedute di make-up tenute in collaborazione con i make up artist Estee Lauder.
Falconeri
Creazione di contenuti speciali sul profilo Instagram di Rossella Migliaccio per il lancio della coloratissima collezione #SuperiorCashmere e post sul blog journal che ha come argomento la Capsule Wardrobe.
Ford
Un progetto digital in cui Rossella racconta il prodotto attraverso una serie di contenuti Instagram, in grado di raccontare e valorizzare la propria esperienza con foto e video.
Golden Lady
Creazione di contenuti digital da parte di Rossella Migliaccio sui collant Goldenlady, con diversi consigli di stile e abbinamenti in base alle palette di riferimento.
Guerlain
Creazione di contenuti digitali per la promozione del rossetto #MyRougeG e Masterclass con l’influencer Veronica Ferraro nel mega store Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano.
H&M
Workshop interattivo organizzato in occasione della riapertura dello storico store di Milano, H&M ha ospitato uno speech di Rossella Migliaccio sul tema dell’Armocromia.
H&M
Per il Grand Opening dello store H&M Corso Buenos Aires Rossella Migliaccio ha tenuto uno speech sul tema delle Body Shapes dedicato alla nuova collezione.
Hermès
Eventi esclusivi organizzati nelle boutique di Roma e Palermo, dedicati ai Top Clients, con consulenze di Armocromia effettuate attraverso i carrè colorati, simbolo della maison francese.
Honor
Lancio del nuovo modello Honor 20 Pro con un talk sull’Armocromia di Rossella Migliaccio, che spiega come la scelta del colore e dei relativi filtri, focus del nuovo telefono, rappresenti lo specchio del nostro umore.
Inoa
Italian Image Institute in partnership con L’Oréal Inoa porta l’Armocromia applicata all’hair color in cinque tappe in giro per l’Italia, per scoprire assieme agli esperti di settore quali sono le colorazioni di capelli più valorizzanti per ogni stagione.
Kidult
Kidult ha dato voce a persone che hanno abbracciato la vita e realizzato i loro desideri. Rossella Migliaccio, protagonista del video, racconta la sua carriera da consulente d’immagine con la quale aiuta le persone ad “abbracciare la vita”.
Lil
#LILjewellerytalk with @rossellamigliaccio_ Evento organizzato dalla celebre gioielleria milanese Lil Milan, in cui Rossella Migliaccio parla di Armocromia e di come scegliere e abbinare al meglio oro bianco e oro giallo.
Luiss
Italian Image Institute di Rossella Migliaccio, esempio di start up in forte crescita, diventa caso aziendale del Master in International Management della LUISS Business School per un gruppo di studenti provenienti tutto il mondo.
Luxottica
Corsi di formazione sull’immagine professionale e sul personal branding, dedicato ai responsabili delle Human Resources.