Back to top
Share

Portfolio

Accessorize

Momento formativo della forza vendita Accessorize dello store di San Babila con l’obiettivo di fornire le skills indispensabili per presentazione, immagine e tecniche di vendita.

Armani

Serata speciale di cocktail con Rossella Migliaccio e allestimento della boutique in Via Montenapoleone con suddivisione della collezione in Armocromia. 

Atelier Cologne

Evento presso la profumeria Atelier Cologne in cui gli ospiti hanno avuto la possibilità di scoprire la propria palette di riferimento e abbinarla alla fragranza personale.

Aurum

Cocktail serale organizzato nella splendida cornice della Rinascente di Milano, tra i colori dei costumi di Aurum e le consulenze di Armocromia tenute da Rossella Migliaccio.

Clarins

Evento all’interno del Corner Clarins presso la Rinascente Milano, con consulenze di Armocromia e sedute di make-up tenute in collaborazione con Diego Parisi, national make up artist e trainer di Clarins.

Clarins

Corsi di formazione tenuti da Rossella Migliaccio, dedicati al team di vendouse delle profumerie di Clarins.

Darphin

Per la prima Masterclass dedicata al mondo della skincare firmata Darphin, Rossella Migliaccio ricopre il ruolo di Color Ambassador e affianca Valentina Ferragni, in veste di Skincare Muse, e Manuele Mameli, in qualità di Glam and Skincare Artist.

Elie Saab & Glamour

Serata speciale per il lancio della nuova fragranza, Girl Of Now, dedicata a influencer e giornalisti, con consulenze di Armocromia di Rossella Migliaccio e consigli di make up in palette.

Estee Lauder

Evento presso laRinascente Milano, con consulenze di Armocromia e sedute di make-up tenute in collaborazione con i make up artist Estee Lauder.

Falconeri

Creazione di contenuti speciali sul profilo Instagram di Rossella Migliaccio per il lancio della coloratissima collezione #SuperiorCashmere e post sul blog journal che ha come argomento la Capsule Wardrobe.

Ford

Un progetto digital in cui Rossella racconta il prodotto attraverso una serie di contenuti Instagram, in grado di raccontare e valorizzare la propria esperienza con foto e video.

Golden Lady

Creazione di contenuti digital da parte di Rossella Migliaccio sui collant Goldenlady, con diversi consigli di stile e abbinamenti in base alle palette di riferimento.

Guerlain

Creazione di contenuti digitali per la promozione del rossetto #MyRougeG e Masterclass con l’influencer Veronica Ferraro nel mega store Sephora di corso Vittorio Emanuele a Milano.

H&M

Workshop interattivo organizzato in occasione della riapertura dello storico store di Milano, H&M ha ospitato uno speech di Rossella Migliaccio sul tema dell’Armocromia.

H&M

Per il Grand Opening dello store H&M Corso Buenos Aires Rossella Migliaccio ha tenuto uno speech sul tema delle Body Shapes dedicato alla nuova collezione.

Hermès

Eventi esclusivi organizzati nelle boutique di Roma e Palermo, dedicati ai Top Clients, con consulenze di Armocromia effettuate attraverso i carrè colorati, simbolo della maison francese.

Honor

Lancio del nuovo modello Honor 20 Pro con un talk sull’Armocromia di Rossella Migliaccio, che spiega come la scelta del colore e dei relativi filtri, focus del nuovo telefono, rappresenti lo specchio del nostro umore.

Kidult

Kidult ha dato voce a persone che hanno abbracciato la vita e realizzato i loro desideri. Rossella Migliaccio, protagonista del video, racconta la sua carriera da consulente d’immagine con la quale aiuta le persone ad “abbracciare la vita”.

Lil

#LILjewellerytalk with @rossellamigliaccio_ Evento organizzato dalla celebre gioielleria milanese Lil Milan, in cui Rossella Migliaccio parla di Armocromia e di come scegliere e abbinare al meglio oro bianco e oro giallo.

Luiss

Italian Image Institute di Rossella Migliaccio, esempio di start up in forte crescita, diventa caso aziendale del Master in International Management della LUISS Business School per un gruppo di studenti provenienti tutto il mondo.

Luxottica

Corsi di formazione sull’immagine professionale e sul personal branding, dedicato ai responsabili delle Human Resources.

Maliparmi

Serata di cocktail e consulenze di Armocromia, con momenti dedicati all’analisi della collezione e personal shopping per ogni cliente.

Nars

Corsi di Armocromia dedicati ai make up artists Nars. Una serie di eventi con i nostri consulenti di immagine in tutta Italia, con consulenze di Armocromia su appuntamento per i clienti.

Nars & Freeda

Rossella Migliaccio diventa la testimonial di Nars in un video di Freeda, in cui racconta il suo amore per i colori e la sua personale visione di bellezza, armonia e inclusività.

Altri brand con cui abbiamo collaborato:

Utilizzando questo sito si accetta l'utilizzo di cookie propri e di terze parti. Sia per finalità preferenziali dell'utente, per analisi e per scopi pubblicitari. Per maggiori informazioni o per negare. Maggiori informazioni

Questo sito utilizza i cookie per fornire la migliore esperienza di navigazione possibile. Continuando a utilizzare questo sito senza modificare le impostazioni dei cookie o cliccando su "Accetta" permetti il loro utilizzo.

Chiudi